Ti trovi qui:home-Novità-vasche Mori2A

C.L. srl

(1 Vota)

C.L. carpenteria si occupa della produzione di carpenteria leggera e componenti in metallo, costituendo da oltre vent'anni una realtà consolidata e specializzata nella provincia di Pordenone.
L'azienda è dotata di postazioni manuali di saldatura a filo, TIG - MIG su alluminio e saldo brasatura; inoltre, si avvalgono di un impianto robotizzato ABB per la saldatura in automatico fino alle dimensioni massime. La pluriennale esperienza dello staff tecnico e operativo, in continua formazione, garantisce una produzione puntuale e accurata di qualsiasi manufatto metallico a costi decisamente vantaggiosi. La nostra azienda nasce nel 1994 con sede a Porcia, nella provincia di Pordenone. Ad oggi possiamo affermare con orgoglio di occupare una posizione di rilievo nel contesto del Nord-Est. I materiali lavorabili sono: il ferro, l’acciaio inox, l’alluminio e l’ottone; con sezioni per tubi quadri, rettangoli e tondi da 10 a 150.C.L. completa la fornitura dei prodotti, oltre che con la qualità dei risultati, con un servizio di pre-assemblaggio dei particolari ed eventuale confezionamento e la consegna tempestiva con i nostri automezzi.

C.L. Carpenteria è dotata di un parco macchine che si è andando implementando e consolidando con gli anni, arricchendosi di tutte quelle migliorie tecnologiche indispensabili per essere al passo coi tempi e realizzare al meglio il proprio lavoro, così da soddisfare le diverse esigenze della clientela. La qualità dei nostri prodotti è garantita da un parco macchine altamente tecnologico, le principali sono l' impianto laser tubo adige LT 120troncatrice automatica PEDRAZZOLI, centro di lavoro TEKNA per i tagli, sezionature, forature e filettature dei tubolari, punzonatrice e pressa piegatrice, SCHIAVI AMADA per la lavorazione della lamiera fino a spessore di 4 mm. saldatura a filo, TIG-MIG su alluminio e saldo-brasatura, impianto robotizzato ABB per la saldatura in automatico fino alle dimensioni massime di 2500x1100 mm, un impianto LASER TUBO LT 120 ADIGE per taglio di tubi quadri, rettangoli e tondi con sezione max di 120 mm, un robot di saldatura ABB automatizzato con posizionatore girevole per la saldatura in automatico fino alle dimensioni massime di 2500 x 1100 mm., un centro di lavoro TEKNA a controllo numerico per foratura, filettatura e fresatura di tubolari ad elevata tecnologia dim. Lavoro: 6500x500, una punzonatrice SCHIAVI AMADA per la lavorazione della lamiera fino a 4 mm.;una pressa piegatrice SCHIAVI 100 TON a controllo numerico dim. lavoro: 3000 x sp. Lam. Fino a 4 mm, una segatrice automatica PEDRAZZOLI a controllo numerico per tagli a gradi, una cesoia BEYLER dim. Lavoro 3000x6;una pressa eccentrica PRESSIX DA 50 e una da 80 TON, una calandra a controllo numerico TAURING dim. Lavoro: 50x50x3;varie saldatrici a filo continuo e TIG;un cannello per saldobrasatura;una puntatrice a colonna e pensile;vari trapani a colonnauna fresa.

Etichettato sotto :
Altro in questa categoria: T.P.M. Group srl Aexperial sas

ContattamiUtilizza la form sottostante per inviarmi un'email o per fissare un appuntamento!

 

PRENOTA UN APPUNTAMENTO TELEFONICO

Utilizzando la form di contatto sottostante, accetti in modo esplicito le nostre condizioni sulla privacy.

Social Networks

INDIRIZZO

Alberto Glicidio | Consulente commerciale
Via Risorgimento, 16 / I 32034 Pedavena BL

INFOLINE: +39 392 0581 362
 


Localizzami

Salva

Salva

Salva

Salva